rotate-mobile
Giovedì, 9 Dicembre 2021
tensioni

L'attacco di Romina Carrisi a Barbara d'Urso (e cosa potrebbe esserci dietro)

Da sempre non corre buon sangue tra i figli di Romina Power e la conduttrice napoletana

I figli di Al Bano non sembrano andare d'accordo con Barbara d'Urso. O almeno quelli avuti dal cantante con l'ex moglie Romina Power, visti gli attacchi incrociati che arrivano da più parti in famiglia. Ultimo in ordine di tempo quello di Romina Carrisi, che ieri ospite a Oggi è un altro giorno, lo show di Rai Uno condotto da Serena Bortone, ha tirato in ballo la presentatrice napoletana in merito alle persone che non le sono per niente simpatiche. 

E' stata proprio Romina Jr a tirare fuori il nome di d'Urso, in un momento in cui il discorso con la giornalista verteva su altro. "Non andrei mai in dei contenitori che non mi appartengono e che non fanno emergere le parti migliori di me", ha dichiarato la figlia di Al Bano e Romina, per poi sganciare l'attacco senza filtri: "Insomma dalla d’Urso non ci andrei mai!". Parole che fanno eco ai malumori che serpeggiano ormai da tempo tra le parti. 

Già perché tempo fa la stessa d'Urso aveva parlato di veleni con Romina Power in occasione di un suo programma televisivo. "So che le sto antipatica, l'ho invitata più volte", aveva detto a proposito della mancata presenza della cantante nei suo show. Show in cui invece ha spesso presenziato Loredana Lecciso, seconda moglie del cantante pugliese. Che sia questa la ragione che porta le due parti a guardarsi in cagnesco? 

Di certo c'è che le due fazioni sono ben distinte: così come Lecciso va spesso ospite da d'Urso, Power va altrettanto spesso ospite di Mara Venier, la sua antagonista televisiva.

Impossibile poi non ricordare l'attacco a viso aperto di Yari Carrisi, altro figlio del duo Al Bano e Romina, sempre contro d'Urso. "La d'Urso deve morire", aveva scritto su Instagram. Una frase che gli è costato un decreto penale di condanna. Solo successivamente il figlio dei cantanti ha tentato di giustificarsi dicendo che quello della d'Urso è "tipo di show che non aiuta a vivere meglio ma è cattivo ed ignorante e si approfitta della gente e delle sventure delle persone, ed è ora di relegarlo al passato". E ancora, paragonandolo a un "virus" che "da anni si è propagato in tutte le case d’Italia". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attacco di Romina Carrisi a Barbara d'Urso (e cosa potrebbe esserci dietro)

Today è in caricamento