rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
tensioni in famiglia

Romina Carrisi: "Io e mio padre non ci siamo sentiti per mesi"

La figlia di Al Bano ha svelato il retroscena a Oggi è un altro giorno

Colpo di scena a Oggi è un altro giorno. Romina Carrisi, ospite del programma condotto da Serena Bortone, si è lasciata andare parlando della sua famiglia, tema sui cui di solito è molto riservata. La figlia di Al Bano e Romina ha svelato un retroscena che ha lasciato di stucco tutti i presenti in studio, compresa la conduttrice.

La 34enne ha rivelato di aver attraversato un periodo complicato con il padre. "Dopo tre mesi che non ci sentivamo abbiamo ripreso a sentirci grazie a Ballando" ha fatto sapere, spiegando che le tensioni si sono appianate solo ultimamente, senza però scendere nei dettagli. Le motivazioni del breve allontanamento dal padre restano dunque un mistero, ma Romina assicura: "Ci siamo chiariti. Ogni tanto capita. L'importante è chiarirsi e saper comunicare in maniera comunicativa". 

Infine, sulla partecipazione del padre al programma di Milly Carlucci si è detta felice per lui. E se il cantante, in conferenza stampa, a chi gli ha chiesto cosa gli avesse detto la famiglia ha risposto: "Mi hanno detto di portare i soldi a casa", la sua quartogenita ha replicato: "Gli ho detto solo vai e divertiti. A 78 anni ha energia da vendere".

Romina Carrisi: "Ho lavorato in uno strip club"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Carrisi: "Io e mio padre non ci siamo sentiti per mesi"

Today è in caricamento