Martedì, 28 Settembre 2021
madre e figlia

"Ylenia Carrisi è ancora viva". Intervengono Al Bano e Romina Power: "Lasciateci in pace"

Ieri la notizia lanciata da Dagospia secondo cui Yari Carrisi avrebbe incontrato la sorella a Santo Domingo

Scomparsa il 6 gennaio del 1994 a New Orleans, Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, fa ancora oggi parlare di sè. Secondo quanto riportato da Dagospia, Yari Carrisi avrebbe incontrato la sorella a Santo Domingo. Ylenia sarebbe quindi ancora viva, ma avrebbe lasciato intendere di non avere intenzione di tornare in Italia. "Non sono mai stato in vita mia a Santo Domingo. Quella di Ylenia è una ferita ancora aperta: sono deluso", ha replicato lo stesso Yari, ma è da Romina Power che sono arrivate le parole più dure.

L'attacco di Romina

L'ex moglie di Al Bano ha tuonato dalla propria pagina Instagram, chiedendo rispetto per il dolore familiare vissuto, ancora oggi visibilmente intatto. "Ma quando è che la smetterete di speculare sulla mia famiglia? Quando è che la smetterete di riempire la testa delle persone con becere balle? Vi dovete solo vergognare", ha scritto Romina, seguita a stretto giro da Al Bano.

La replica di Al Bano

"Rimango stupito", ha confessato il cantante. "Non penso proprio che mio figlio abbia detto di aver incontrato Ylenia. Sono dichiarazioni del tutto prive di fondamento. Purtroppo da anni c'è una speculazione sul nome di mia figlia, forse perché fa vendere i giornali. Vogliamo su questa vicenda essere lasciati in pace".

La scomparsa

Ylenia è scomparsa a New Orleans poco dopo aver compiuto 23 anni. Alloggiava all'hotel 'Le Dale' in compagnia di un artista di strada, Alexander Masakela, arrestato il 31 gennaio 1994 ma successivamente rilasciato per mancanza di prove su un suo eventuale coinvolgimento nella scomparsa della ragazza. Nata a Roma il 29 novembre del 1970, Ylenia fece la valletta di Mike Bongiorno a 'La Ruota della Fortuna'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ylenia Carrisi è ancora viva". Intervengono Al Bano e Romina Power: "Lasciateci in pace"

Today è in caricamento