rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Romina Power, momento nostalgia: la foto con la mamma Linda Christian

Su Instagram uno scatto del 1967 ricevuto oggi dallo stesso fotografo

Ama fare tuffi nel passato Romina Power, soprattutto su Instagram. La cantante, che da aprile si trova a Cellino San Marco - nella tenuta di Al Bano, dove ha una sua dependance - condivide spesso vecchie foto di famiglia. Sono di pochi giorni fa quelle con il figlio Yari, ma non mancano ovviamente quelle con Ylenia e le altre figlie, così come all'appello ci sono le sue da bambina e dei genitori insieme.

Bellissima la foto pubblicata proprio questa mattina: lei e la mamma, l'attrice Linda Christian, insieme in un angolo di giardino, accanto a una statua. Scanzonata e sorridente lei, più seria la madre, star del cinema negli aanni '50 e '60. "Un fotografo mi ha mandato questa foto con mamma. 1967 circa" fa sapere Romina, che allora aveva appena 16 anni. Tre anni dopo avrebbe sposato Al Bano, dal quale ha avuto i suoi 4 figli.

Chi era Linda Christian

Nata in Messico, iniziò da giovanissima la carriera cinematografica. Il successo arrivò nel '54 con la serie televisiva 'Casino Royale', poi recitò in 'L'ora di Hitchcock' e in diversi film italiani, ma la vera consacrazione come star avvenne grazie al matrimonio con Tyrone Power, celebrato a Roma nel gennaio del 1949, dopo due anni di fidanzamento, e festeggiato da migliaia di persone. Una storia travagliata che finì nel 1956 con il loro divorzio. Nel 1988 la sua ultima apparizione sulle scene, per poi ritirarsi a vita privata. Linda Christian morì nel 2011 a Palm Springs, in California, con la figlia Romina accanto che l'assistì in una lunga battaglia contro un tumore. 

Un fotografo mi ha mandato questa foto con mamma 1967 circa

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Quando ci bastava una piccola bici in due 💕

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power, momento nostalgia: la foto con la mamma Linda Christian

Today è in caricamento