Venerdì, 16 Aprile 2021

Romina Power nonna dolcissima: la dedica (con foto) al nipotino Kai

Su Instagram le immagini della cantante con il piccolo Kai, primogenito di Cristel Carrisi

Romina Power con il nipote Kai (Instagram)

E’ trascorso poco più di un anno da quando Romina Power è diventata nonna. A regalarle la gioia di stringere tra le braccia il primo nipotino è stata Cristel Carrisi, la terzogenita avuta da Al Bano e moglie del manager cileno-croato Davor Luksic, che tra qualche mese regalerà un fratellino o una sorellina al piccolo Kai.

In questi giorni la cantante sta trascorrendo ore spensierate a Zagabria, in Croazia, dove la figlia e il marito vivono con il piccolo. Tramite il suo profilo Instagram, Romina Power sta condividendo la gioia di veder crescere il nipotino con i follower. “Un sassolino alla volta ti regalo il mondo” è la dedica che una dolcissima nonna Romina rivolge a Kai, ripreso con lei di fronte al mare, di spalle mentre osserva l’arcobaleno e ancora nei dettagli di manine e piedini nudi sui ciottoli.

“Il mio amorino”, lo definisce ancora nella didascalia a corredo di una delle foto, testimonianze dell’affetto incondizionato di una nonna innamorata perdutamente del suo nipotino al quale i fan rivolgono i loro auguri nella forma di migliaia di cuoricini.

Quelle manine e quei piedini ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Finalmente con il mio amorino, Kai ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power nonna dolcissima: la dedica (con foto) al nipotino Kai

Today è in caricamento