rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Romina Power: il commovente appello per la figlia Ylenia, scomparsa 25 anni fa

"Diffondiamo la sua foto, non dimentichiamola", scrive la cantante sui social. La primogenita di Al Bano e Romina è scomparsa all'improvviso a New Orleans nel 1993

"Con l'arrivo del nuovo anno, ancora una volta mi chiedo: dov'è Ylenia?". Con queste parole Romina Power affida a Instagram un nuovo appello per Ylenia, la figlia scomparsa all'improvviso a New Orleans nel 1994. Il 29 novembre scorso la primogenita di Al Bano e Romina avrebbe compiuto 47 anni, e da oltre 20 non si ha alcuna notizia di lei.  

Il messaggio della Power è stato condiviso nelle serata di ieri su Instagram. Poi, a stretto giro, è arrivato un secondo post: "Dov'è Ylenia? E dove sono le centinaia di ragazze che ogni anno scompaiono a New Orleans?". Immediata la reazione del pubblico, che ha espresso vicinanza alla cantante e ha chiesto come potersi adoperare per esserle di aiuto. "Penso che è necessario diffondere la sua foto e non dimenticarsi di lei", la risposta di Romina. 

Sulla sparizione di Ylenia dagli anni '90 ad oggi sono state fatte le ipotesi più disparate, sono state seguite le piste più diverse, ma nessuna si è mai rivelata risolutiva. Tanto che lo scorso anno il tribunale di Brindisi ne ha dichiarato la «morte presunta». La famiglia, però, mantiene la speranza. Perché, come ha detto la cantante americana alcune settimane fa, "Solo l'amore è verità".

With the new year, once again i ask myself, where is Ylenia?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data:

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Romina Power: il commovente appello per la figlia Ylenia, scomparsa 25 anni fa

Today è in caricamento