Mercoledì, 21 Aprile 2021

Mara Venier spiazza Romina Power: "Rifiuti ogni approccio". Lei racconta la sua vita da single

Ex moglie di Al Bano Carrisi, la cantante si dice ormai intollerante in campo sentimentale

Romina Power, 68 anni

Romina Power e l'amore. Solitamente riservata circa la sua vita privata, la cantante si è trovata in mezzo ad una discussione sui sentimenti durante l'ultima puntata di Domenica In ed ha raccontato come è oggi il suo rapporto con gli uomini.

Romina Power e l'amore

"So che sei molto corteggiata ma non vuoi uomini, rifiuti ogni approccio. Ogni tanto invece dovremmo anche dire 'va beh', dovremmo accettare che a volte l'amore non è esattamentecome vogliamo", ha detto Venier a Romina. Secca la replica di Romina: "Non dobbiamo accontentarci"

"L'ideale non esiste", ha proseguito Venier, "Mio marito è pieno di difetti ma io lo amo così. Tu invece non ti lasci andare mai". Romina: "Io ho come una barriera. Più vado avanti, più divento schizzinosa. A volte non riesco neanche a finire la cena con qualcuno, non vedo perché dovrei sopportarlo. O ti trovi o lascia perdere, sto meglio da sola o con i cani".

Una chiacchierata, questa, che spazza via tutti i rumors su un presunto ritorno di fiamma tra Romina e Al Bano, storico partner nella vita privata e professionale, da cui ha avuto quattro figli. Ma è proprio a proposito di Al Bano che l'artista americana racconta un aneddoto circa il loro primo incontro sul set del film 'Nel Sole': "Io e Al Bano ci ritrovavamo nella stessa zona del giardino senza farlo apposta, lontano da tutti gli altri. C'era una scena in cui dovevamo darci un bacio e lui, ogni volta che provavamo, dopo mi regalava una rosa rossa".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mara Venier spiazza Romina Power: "Rifiuti ogni approccio". Lei racconta la sua vita da single

Today è in caricamento