rotate-mobile
Mercoledì, 1 Febbraio 2023
Vip

Ronaldo e Georgina cercano personale: stipendio da 6mila euro, quali sono le mansioni

Il campione 37enne è disposto a pagare una bella cifra per il personale della sua nuova, enorme, residenza

Cristiano Ronaldo ha acquistato la villa più costosa del Portogallo. Oltre 10 milioni di euro (a cui si aggiungeranno ulteriori 20 per il completamento) è il valore del prestigioso immobile sito nella zona di Quinta Marinha, nella regione di Cascais sull'Oceano Atlantico a trenta chilometri da Lisbona, dove il 37enne si trasferirà con tutta la sua famiglia, composta dalla moglie Georgina Rodriguez e i cinque figli. 

L'imponenza dell'immobile necessiterà naturalmente di una gestione eccezionale da parte di un personale altamente qualificato e fidato, per cui Ronaldo intende far partire una selezione accuratissima. Tra i dipendenti incaricati alla cura della dimora sono previsti anche un maggiordomo e un cuoco che CR7 pagherà 6mila euro al mese come gli altri due dipendenti assunti quando la sua sistemazione andrà a regime. Al primo posto delle referenze richieste massima fedeltà e assoluta riservatezza, requisiti necessari per vivere fianco a fianco con la famiglia di Ronaldo che non ha mai badato a spese, men che meno in questa occasione. 

Georgina e Ronaldo, l'occhio cade sul (terribile) centrotavola natalizio: "Macabro"

La villa superlusso di Ronaldo

La casa di Ronaldo è caratterizzata da un lusso fuori da ogni immaginazione: si tratta di 2.720 mq suddivisi in tre piani con uno spazio esterno di altri 544 mq comprensivi di giardini, una piscina esterna e una interna, una palestra, un campo da tennis e un garage per più di 20 auto di cui farà parte anche l'ultima Rolls-Royce Dawn regalatagli da Georgina per Natale insieme ad altre vetture come Bugatti, Ferrari, McLaren, Mercedes, Lamborghini, Bentley. Presenti anche due case annesse dove potranno soggiornare ospiti e amici. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronaldo e Georgina cercano personale: stipendio da 6mila euro, quali sono le mansioni

Today è in caricamento