Mercoledì, 4 Agosto 2021
Vip

Ronaldo "rilassato" ad Ibiza con la fidanzata e le figlie

Sei anni dopo l'addio al campo di calcio, l'ex attaccante dell'Inter viene paparazzato dal settimanale Spy ad Ibiza, tra baci alla compagna Celina e qualche piccolo peccato di gola...

Ronaldo e la compagna Celina Loks

E' un Ronaldo in versione casalinga e "rilassata" quello che viene paparazzato dalla rivista Spy in edicola questa settimana. Undici anni dopo l'addio al calcio, l'ex attaccante dell'inter se la spassa ad Ibiza con la compagna e le figlie. Il calciatore si gode il meritato relax nel paesaggio paradisiaco dell'isola delle Baleari insieme alla sua metà, la modella Celina Loks, e alle 'eredi' Maria Sophia e Maria Alice. 

Il ritiro dal campo del calciatore è arrivato nel 2011, a causa di continui infortuni e di problemi di salute legati alla scoperta dell'ipertiroidismo, una patologia che rallenta il metabolismo. Oggi più che mai sembrano lontani i tempi in cui l'ex fenomeno incantava i tifosi di tutto il mondo con le sue prodezze sul campo da calcio. Di fronte alle immagini scattate dalla rivista diretta da Massimo Borgnis, l'attenzione dei tifosi cade infatti inevitabilmente sui piccoli peccati di gola che il campione si concede sul bagnasciuga, tra patatine fritte e qualche boccata ad una sigaretta. 

ronaldo 2-5

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ronaldo "rilassato" ad Ibiza con la fidanzata e le figlie

Today è in caricamento