Mercoledì, 24 Febbraio 2021

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, grave lutto per la coppia

Il padre della modella, ex allenatore di calcio, è scomparso all’età di 70 anni

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Lutto per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: all’età di 70 anni, a Buenos Aires, è scomparso Jorge Eduardo Rodríguez Gorjón, padre della modella compagna dell’attaccante portoghese.

Georgina si trova nella capitale argentina da giorni, come dimostra un post sul suo profilo Instagram, segno che evidentemente le condizioni del padre erano preoccupanti da diverso tempo.

Come fa sapere La Gazzetta dello Sport, Jorge Eduardo era un ex allenatore di calcio ed è stato colpito da ischemia cerebrale circa due anni e mezzo fa.

Cristiano Ronaldo e Georgina: relax di lusso dopo il debutto in serie A, tra elicottero e spa

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: tutto pronto per le nozze

Il lutto per Cristiano Ronaldo e la modella Gerogina Rodriguez arriva a segnare un momento sereno per la coppia che, stando alle ultime indiscrezioni, avrebbero già programmato il fatidico 'sì'.

Lady Ronaldo è cresciuta a Jaca, una città nel Nord-Est della Spagna e parte della provincia di Huesca, vicino ai Pirenei. Prima di diventare modella, scrive il 'Sun', Georgina ha studiato danza e inglese a Londra e poi ha lavorato in una boutique a Madrid per un famoso brand del lusso. 

I tifosi del Real hanno imparato a riconoscere Georgina sugli spalti del Bernabeu o sfogliando la serie di scatti teneri pubblicati sui social, che la ritraggono giocare assieme alla piccola Alana Martina e agli altri figli di CR7, Ronald Jr, Eva e Mateo.

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, grave lutto per la coppia

Today è in caricamento