Uomini e Donne, Rosa Perrotta mamma: è nato Domenico

Primo figlio per l’ex tronista, legata da due anni a Pietro Tartaglione, conosciuto proprio nel dating show di Canale 5

Rosa Perrotta, 30 anni (Crediti foto: Instagram)

Fiocco azzurro per Rosa Perrotta. Oggi, giovedì 25 luglio, l’ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma del suo primo figlio, Domenico, frutto dell’amore per il compagno Pietro Tartaglione, conosciuto ormai due anni fa proprio nel dating show condotto da Maria De Filippi. La notizia è arrivata via social: “La felicità pesa 4 kg”, ha scritto Pietro dando il dolce annuncio accompagnato la foto del braccialetto messo al polso del bambino appena nato.

L’annuncio della gravidanza, invece, era arrivato a gennaio. Il piccolino è arrivato a sorpresa. "Ricordo che mi sono messa a piangere (quando ho scoperto di essere incinta, ndr) – ha raccontato Rosa  - non mi sentivo pronta, un figlio è una grande responsabilità e desideravo il meglio per lui". A sostenerla in quei momenti, ovviamente, c'è stato Pietro: "Lui è stato bravo a rassicurarmi". Da allora hanno sempre condiviso la gestazione via social, tra le “voglie” di Rosa e la pazienza di papà Pietro, sempre pronto a supportare la sua amata. 

La felicità pesa 4 kg

Un post condiviso da Pietro Tartaglione (@pietro_tartaglione) in data:

Presto il trasferimento a Milano

Dopo la nascita del piccolo, ora c’è un nuovo progetto. Presto i due si trasferiranno da Napoli a Milano, perché ritengono che la città sia la soluzione migliore per una famiglia di oggi, soprattutto in considerazione del fatto che i due si trovano molto spesso a viaggiare per lavoro, tra un'ospitata televisiva e campagne pubblicitarie. Lui, che lavora in uno studio di avvocati, chiederà probabilmente un trasferimento nel capoluogo meneghino. "Andremo a Milano, è il posto migliore per crescere un figlio, almeno credo", ha dichiarato Rosa.

Matrimonio Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

E del matrimonio, invece, che cosa ne è stato? Ricordiamo che esattamente un anno fa Pietro ha fatto la sua proposta di nozze in diretta alla compagna durante una puntata dell'Isola dei Famosi. La data sarebbe stata il 7 giugno, ma la gravidanza ha cambiato inevitabilmente le priorità della coppia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Busta paga più ricca da luglio: cambia anche il bonus Renzi, gli 80 euro diventano 100

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Sanremo 2020, la furia di Claudia Gerini contro Amadeus: "Comportamento inaccettabile"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 16 Gennaio 2020

Torna su
Today è in caricamento