Rosa Perrotta cambia idea e mostra il figlio sui social: “Da oggi ci sono anch’io”

L'ex tronista di 'Uomini e Donne' aveva detto che non avrebbe pubblicato subito le foto del piccolo Domenico, ma adesso ecco spuntare il visetto del neonato con tanto di presentazione "agli amici di mamma e papà"

Rosa Perrotta

Appena due giorni fa aveva spiegato i motivi per cui non avrebbe pubblicato sui social alcuna foto del figlio Domenico, nato lo scorso 25 luglio dal legame con il compagno Pietro Tartaglione: “I social sono anche una valvola di sfogo per persone molto cattive, che approfitterebbero e utilizzerebbero anche un bambino per ferire un genitore”, aveva spiegato Rosa Perrotta indicando negli haters la ragione della sua riservatezza: “Se non lo faccio vedere è per gente come voi, che mi spaventa e rovina questo mezzo pazzesco e stupendo”.

Poi, però, il repentino cambio di idea, e il bel visetto di Domenico, ormai soprannominato Dodo, è comparso sulla pagina Instagram di mamma Rosa con tanto di presentazione in prima persona.

Lo sfogo di Rosa Perrotta: "Perché non faccio vedere mio figlio sui social" 

Rosa Perrotta pubblica la prima foto del figlio Domenico: la presentazione social

“Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi”, è la didascalia che compare a corredo della foto del piccolo Domenico che fissa l’obiettivo fasciato in una tenera tutina color verde acqua. Tanti i messaggi dei fan che si sono complimentati con i genitori per il bambino e d’altronde la stessa Rosa, nella prima intervista rilasciata poco dopo il parto, si era detta consapevole del fatto sarebbe stato un  “social baby”: “Ormai la mia vita è caratterizzata da questa dimensione. Siamo inondati dall’affetto dei follower, mi mandano regali a casa… Sento che mi seguono come persona vera e sincera, non come personaggio”.

Ciao a tutti amici di mamma e papà, io sono il piccolo Dodo! Da oggi ci sono anch’io. Piacere di conoscervi❤️ #ilmiocuore

Un post condiviso da Rosa (@rosaperrotta__) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollo auto, ecco cosa cambia davvero dal 1° gennaio 2020

  • Bollette luce e gas, buone notizie per metà delle famiglie italiane

  • Michelle Hunziker 'presenta' le figlie Celeste e Sole: tali e quali a mamma e papà (FOTO)

  • Prende il reddito di cittadinanza ma ha un bar: la sanzione è da capogiro

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 12 dicembre 2019

  • Sonia Bruganelli: "Paolo Bonolis? La passione se n'è andata"

Torna su
Today è in caricamento