Domenica, 20 Giugno 2021
di nuovo insieme

Rosalinda Cannavò torna da Dayane Mello dopo la morte della madre: "Non abbiamo bisogno di etichette"

Le due amiche si sono ritrovate questo weekend. La modella brasiliana è stata appena colpita da un altro grave lutto familiare

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello, foto @Instagram

A pochi mesi dalla morte del Fratello Lucas - avvenuta mentre lei era al Gf Vip - un altro grave lutto familiare ha colpito Dayane Mello. Ivone Dos Santos, mamma della modella brasiliana, è morta pochi giorni fa a causa di un cancro. Le due, che hanno sempre avuto un rapporto difficile, si erano riavvicinate da poco e il dolore di Dayane, felice di aver ritrovato sua madre, adesso è ancora più forte. 

A correre da lei, questo weekend, Rosalinda Cannavò, che nella Casa di Cinecittà non la lasciò mai sola durante quei drammatici giorni dopo la scomparsa del fratello. Su Instagram alcuni scatti delle due amiche, vicinissime e complici, e le parole di Dayane piene di gratitudine: "E' stata la prima ad abbracciare le mie idee, è stata sempre con me nei miei momenti di dolore e non potevo avere una persona migliore per stare con me in questo momento di vittoria e successo (ha in ballo un importante progetto, ndr). La nostra amicizia, il nostro amore - scrive ancora la Mello - possiamo dire cose infinite, perché non abbiamo bisogno di etichette, c'è sempre stata complicità, l'una è sempre stata il sostegno dell'altra. Nella stanza degli interrogatori, quando ti ho visto, sapevo che sarebbe stato per sempre. Saremo sempre qui l'una per l'altra e non c'è niente di più concreto e certo della nostra complicità e scambio. Grazie per essere sempre con me, perché io sarò sempre qui per te".

La risposta di Rosalinda non si è fatta attendere: "E' tutto racchiuso in una foto ma molto più nelle cose che ci diciamo in privato. Ti voglio un bene dell'anima amica mia. Non permettiamo a nessuno di dividerci, nemmeno a noi stesse, perché ci siamo date tanto nel corso di sei mesi, comprese litigate (chi non ne ha), ma quello era un gioco e nella vita voglio esserci per te".

Il post pubblicato da Dayane Mello e la risposta di Rosalinda Cannavò

rosalinda dayane-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosalinda Cannavò torna da Dayane Mello dopo la morte della madre: "Non abbiamo bisogno di etichette"

Today è in caricamento