rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Vip

"Fiorello beato tra le donne": pranzo in famiglia con moglie e figlia

Tra sorrisi, abbracci e gesti d'intesa, il settimanale 'Ch' ha fotografato lo showman a Roma in compagnia della moglie e della figlia Olivia che Susanna Biondo ha avuto da una relazione precedente

Capita davvero di rado di vedere Rosario Fiorello in contesti estranei al lavoro che ora lo impegna prevalentemente come speaker radiofonico, motivo per il quale le foto pubblicate da Chi costituiscono una piacevole novità per i tanti fan.

Lo showman è stato immortalato insieme alla moglie Susanna Biondo e alla figlia di lei Olivia prima di un pranzo nella Capitale, tra sorrisi e gesti affettuosi che sono stati lo spunto per il titolo del servizio 'Beato tra le donne'.

La ragazza 24enne è nata da una relazione che la Biondo ha avuto prima di conoscere Fiorello che è legato a lei esattamente come ad Angelica, nata 11 anni fa dalla loro storia.

L'intesa con loro è grande e dopo 14 anni di matrimonio e oltre 20 anni di vita in comune, lo showman e la sua donna sembrano davvero innamorati come il primo giorno. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fiorello beato tra le donne": pranzo in famiglia con moglie e figlia

Today è in caricamento