rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

La star di "Streghe" violentata da un famoso produttore di Hollywood

L'attrice Rose McGowan ha utilizzato il suo account Twitter per urlare al mondo intero di essere stata stuprata da un noto produttore di Hollywood che avrebbe poi comprato e messo in rete video hot che la vedevano protagonista

Rose McGowan è un'attrice, regista e cantante statunitense di origini irlandesi nota ai più per aver vestito i panni di Paige Matthews nella serie televisiva "Streghe" in cui interpretava una delle tre sorelle. 

Una triste notizia ha visto il suo nome tornare alla ribalta: la donna, infatti, anni fa è stata stuprata da un regista di Hollywood ma solo ora però ha deciso di rompere silenzio. Lo ha fatto utilizzando il suo profilo Twitter per urlare al mondo intero il dramma che si è portata dentro a lungo, un episodio che ha segnato il suo passato e che non aveva mai avuto il coraggio di rivelare prima. 

A darle la forza di parlare sarebbe stata la campagna contraddistinta dall'hashtag, #whywomendontreport che, come il nome lascia intendere, incita le donne vittime di abusi a non nascondersi e ad uscire allo scoperto. 

A quanto pare però alla fine non c'è mai peggio visto e considerato che la donna ha subito un altro duro colpo: il suo ex, infatti, avrebbe venduto alcuni video hard che la vedevano protagonista proprio al suo stupratore e, inevitabilmente, sono finiti in rete. 

Rose ha così deciso di denunciare il tutto: "Un procuratore distrettuale (donna) mi ha detto che, avendo girato una scena di nudo in passato, non avrei mai vinto contro il capo dello studio cinematografico" - ha cinguettato su Twitter. 

E ancora si legge: "Da Hollywood ai media, tutti sapevano di questo segreto, tutti mi hanno sempre coperto di vergogna e, invece, adulato il mio stupratore". A quanto pare i suoi messaggi di denuncia vogliono essere un esempio per le donne: "È ora di un po' di dannata sincerità in questo mondo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La star di "Streghe" violentata da un famoso produttore di Hollywood

Today è in caricamento