Domenica, 24 Ottobre 2021
vecchie ruggini

Rosolino punzecchia Federica Pellegrini: "Sta su un piedistallo". Lei replica: "A qualcuno rode"

Botta e risposta a distanza tra i due nuotatori su cui tempo fa giravano voci di flirt

"Una leggenda metropolitana", così Massimiliano Rosolino bolla i vecchi rumors su un presunto flirt con Federica Pellegrini. Nessuna passione è mai bruciata tra i due nuotatori, anzi, dalle parole che si riservano oggi è gelo. 

Rosolino ha assistito alla sua ascesa, come ricorda in un'intervista al Corriere: "Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già 'principessa', nonostante non avesse vinto ancora nulla. Fede o la ami o la odi". Su questo ultimo punto lui non ha dubbi: "Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità". Dente avvelenato?

La replica di Federica Pellegrini

Le dichiarazioni di Massimiliano Rosolino hanno fatto centro, ma Federica Pellegrini non è rimasta in silenzio. La campionessa di nuoto ha replicato nelle sue storie Instagram: "Da quanto leggo sui giornali a qualcuno rode il c***. Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte eh". Un rilancio che, almeno per il momento, ha messo a tacere il collega-rivale. 

Federica Pellegrini pronta a diventare mamma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rosolino punzecchia Federica Pellegrini: "Sta su un piedistallo". Lei replica: "A qualcuno rode"

Today è in caricamento