rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
il racconto

Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato, Ivana Trump terrà metà delle ceneri

Le ultime volontà del modello sono state raccontate dai genitori intervistati da Barbara d'Urso

Rossano Rubicondi e Ivana Trump si erano molto avvicinati nell’ultimo periodo, al punto tale che la sua ex moglie sarà custode di una parte delle ceneri del modello che aveva espresso la volontà di essere cremato. Il dettaglio è emerso nel corso dello spazio televisivo dedicato da Pomeriggio Cinque alla morte del 49enne, avvenuta lo scorso venerdì a causa di una malattia che in pochi conoscevano. Barbara d’Urso ha intervistato i genitori Claudio e Rosa che, in collegamento dalla loro abitazione, ancora sconvolti dalla notizia della scomparsa del figlio di cui ignoravano le precarie condizioni di salute, hanno parlato del rapporto con la ex moglie del figlio, devastata per la scomparsa dell’uomo a cui è stata legata per sette anni.

Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato

Claudio e Rosa Rubicondi hanno accolto la richiesta di Ivana Trump di tenere metà delle ceneri di Rossano Rubicondi che aveva espresso la volontà di essere cremato. "Ci ha chiamati per esprimere intanto il suo dolore, adesso dice che ci spedirà la metà delle ceneri. Ci ha chiesto di tenerne una parte e le abbiamo detto subito di sì" hanno spiegato i signori Rubicondi parlando della ex nuora che, saputa la morte dell’ex marito, si è detta devastata dalla notizia.

La storia d’amore tra Ivana Trump e Rossano Rubicondi

Ivana Trump, 72 anni, e Rossano Rubicondi si sono sposati nel 2008 dopo sei anni di fidanzamento. La coppia ha divorziato un anno dopo, ma è rimasta comunque in ottimi rapporti testimoniati anche da un’esibizione insieme nel 2018 a Ballando con le stelle. I motivi che hanno indotto a separarsi sono stati dettati dalla distanza, con lui spesso in Italia e lei negli Stati Uniti, come ammise la stessa Trump: "La relazione a distanza davvero non funziona. Ci siamo divertiti e siamo amici. La separazione è stata amichevole" raccontò lei, mentre Rossano, dal canto suo, spiegò di considerare Ivana sempre parte della sua famiglia.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rossano Rubicondi aveva chiesto di essere cremato, Ivana Trump terrà metà delle ceneri

Today è in caricamento