Rossella Brescia: "Un figlio da Cannito? Perché no!"
Rossella Brescia e Luciano Cannito stanno pensando di avere un bambino: se non dovesse arrivare naturalmente, la conduttrice si dice disponibile anche ad un'adozione
Un amore solido quello fra Rossella Brescia e Luciano Cannito: i due, infatti, si amano da ben 10 anni, e la loro relazione va ancora a gonfie vele. La Brescia ha parole di grande stima e ammirazione nei confronti del compagno, così come emerge da un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Mi ha conquistato il suo essere signorile. E' pieno di attenzioni che, diciamocelo, a noi donne fanno sempre piacere. Come quando ti aprono la portiera della macchina”.
Ma non solo galanteria: pare, infatti, che gli opposti si attraggano per davvero, e Rossella e Luciano non fanno eccezione. Continua Rossella: “Io sono sempre stata una dinamica, ferma non riesco a stare. Luciano è il mio opposto, riesce a stare otto ore a sfogliare un libro. Io sono iperattiva. Ognuno ha i suoi spazi, le sue cose. Io sono molto sensibile e spesso ansiosa, lui solare, positivo. Ci compensiamo”.
La stabilità della loro relazione è così solida che stanno pensando anche di avere un bambino: “Finché si ha la voglia, si tenta. Ma non mi fisso. Ancora purtroppo passa il messaggio che una donna deve avere per forza dei figli per sentirsi completa. Io dico che se non succede pazienza. Ci sono tanti altri modi di dare amore, oltre che essere madre. Un bambino lo puoi adottare, puoi prenderti cura di un membro della tua famiglia, magari un nipote, puoi dedicarti ai meno fortunati… Ci sono mille altri modi”.