Venerdì, 18 Giugno 2021
Vip

Uomini e Donne, Rossella Intellicato mamma: benvenuto Francesco Leone Maria

Solo a novembre aveva rivelato il suo "segreto" di maternità e il 2 dicembre è nato. Grandissima emozione per l'ex gieffina e tronista che ha trovato l'amore lontana dalle telecamere

II piccolo Francesco Leone Maria

"Mentre il mondo era nel caos il 2/12/2020 tu Francesco Leone Maria ci hai riempito il cuore di gioia". Con questo posto, corredato di foto, Rossella Intellicato, ex gieffina e tronista, ha annunciato l'arrivo del primogenito, nato dalla relazione con Giovanni Ferrero, con il quale fa coppia fissa da qualche anno.

La Intellicato aveva trovato l'amore dopo l'esperienza fallimentare a Uomini e donne. La torinese aveva infatti lasciato presto il trono, incapace di gestire gli attacchi in studio di Tina Cipollari. Si era poi parlato di un flirt con il fratello di Belen, Jeremias Rodriguez, svanito anche quello nel giro di poco.

Il mese scorso invece aveva svelato il suo segreto ai followers: "34 weeks pregnancy" e da lì era poi partito il conto alla rovescia culminato con la nascita del piccolo Francesco Leone Maria.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, Rossella Intellicato mamma: benvenuto Francesco Leone Maria

Today è in caricamento