rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Royal baby, George Clooney rifiuta di fargli da padrino: "Spero che Meghan e Harry non ci restino male"

Intervistato nel programma tv ‘Jimmy Kimmel Live!’ l'attore ha smentito le voci che lo indicano come possibile padrino di Archie Harrison

Finite le scommesse sul nome che Meghan e Harry avrebbero dato al primo figlio presentato come Archie Harrison a due giorni dalla nascita, i bookmakers hanno iniziato a puntare sui probabili padrini che i genitori sceglieranno per il piccolo. Tra loro, molto quotato in virtù della grande amicizia che lo lega alla famiglia reale inglese è George Clooney, che però ha drasticamente smentito la possibilità durante un’intervista televisiva.

Scommette sul nome del royal baby e la nonna stravince: "Ora darò i soldi al mio nipotino" 

George Clooney non sarà il padrino del figlio di Meghan e Harry

Sarebbe una pessima idea. Non dovrei essere il padrino, no. Ho già due figli e riesco a malapena a fare il padre”: così George Clooney, nel corso del programma tv ‘Jimmy Kimmel Live!’, ha affermato ironicamente di declinare ogni invito a fare da padrino al figlio di Harry e Meghan.“Harry, Meghan, siamo buoni amici ma se volete che io faccia da padrino a vostro figlio non chiamatemi”, ha scherzato l’attore: “Spero che non rimangano male, ma io non vorrei fare il padrino di nessuno”.

L’attore ha compito 58 anni il 6 maggio, giorno di nascita del piccolo Archie che così gli ha “rubato” la data del compleanno. “È stato un po’ irritante perché quel bambino mi ha rubato il giorno del compleanno! Quello dovrebbe essere il mio giorno! Lo condivido già con Orson Welles e Sigmund Freud!” ha ironizzato. Tuttte le ipotesi su chi terrà a battesimo l'ultimo arrivato in casa Windsor restano ancora aperte, dunque. Tutte, tranne quella che su George Clooney. 

Tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Royal baby, George Clooney rifiuta di fargli da padrino: "Spero che Meghan e Harry non ci restino male"

Today è in caricamento