rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Rudy Zerbi commosso per i 3 anni del figlio: "Ringrazio il Signore per aver salvato lui e la mamma"

La compagna del conduttore, che ha partorito al settimo mese di gravidanza per un distacco della placenta, ha rischiato di morire insieme al bambino

E' un giorno importante per Rudy Zerbi. Oggi il figlio Leo compie 3 anni, e il conduttore festeggia commosso ripensando al dramma vissuto proprio alla nascita del bambino.

Nato prematuro, al settimo mese di gravidanza, il piccolo Leo ha rischiato di morire, come la sua mamma che aveva avuto un distacco totale della placenta. Per fortuna è solo un brutto ricordo, e la gratitudine di Zerbi è talmente grande da volerla condividere con tutti sul blog di Radio Deejay: "Oggi Leo compie tre anni - si legge nel post - La storia del nostro piccolo grande guerriero ve l'ho già raccontata, non voglio tornarci sopra. Grandi ansie, paure e poi, per fortuna, un lieto fine. Ogni anno che passa però non smetto di ringraziare il Signore per aver salvato mamma e figlio e di ricordare gli amici che hanno fatto sì che questa brutta storia avesse un lieto fine. Non riesco a immaginare a come sarebbe stata la mia vita senza Leo e sua madre e mi considererò per sempre un privilegiato, qualsiasi cosa mi accada nella vita". 

Oggi Maria e Leo sono la sua forza, ma soprattutto il suo miracolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rudy Zerbi commosso per i 3 anni del figlio: "Ringrazio il Signore per aver salvato lui e la mamma"

Today è in caricamento