rotate-mobile
Sabato, 28 Gennaio 2023
Vip

Sabrina Ferilli e il mistero dell'addio ad Amici: "E' incinta"

L'attrice romana avrebbe rinunciato all'impegno nel talent show di Maria De Filippi per dedicarsi a tempo pieno alla sua prima gravidanza

Sabrina Ferilli nasconderebbe un dolce segreto.

Dietro la decisione presa dell'attrice romana di lasciare, dopo ben quattro anni, la trasmissione 'Amici di Maria De Filippi', non ci sarebbero, infatti, sopraggiunti impegni professionali, nè dissapori con la produzione del programma, bensì la necessità di dedicarsi a tempo pieno alla sua prima gravidanza. 

A rivelarlo è il settimanale Nuovo, in edicola da oggi. Secondo la rivista diretta da Riccardo Signoretti, l'ex giudice del talent show di Canale 5, varcata la soglia del mezzo secolo, sarebbe felicemente incinta del manager Flavio Cattaneo, l'uomo che ha sposato nel 2011, dopo dieci anni d'amore. 

La testata ha raccolto la testimonanza di una fonte vicina alla donna, che, però, preferisce rimanere anonima: "Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava" ha rivelato. "Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

Dopo il falso allarme di due anni fa, questa, dunque, potrebbe essere la volta giusta. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Ferilli e il mistero dell'addio ad Amici: "E' incinta"

Today è in caricamento