rotate-mobile
Domenica, 25 Febbraio 2024
Vip

Sabrina Ferilli incinta? Spunta il pancino sospetto

Fotografata da 'Diva e Donna' accanto al marito Flavio Cattaneo, l'attrice sfoggia forme più morbide del solito. Le voci di gravidanza si rincorrono da due mesi, nonostante la smentita ufficiale della diretta interessata

La smentita è arrivata un mese fa eppure, secondo la cronaca rosa, Sabrina Ferilli, 52 anni, aspetta il primo figlio dal marito Flavio Cattaneo, 53.

L'indizio, secondo la rivista Diva e Donna, è nelle sue "forme morbide". L'attrice romana è stata fotografata accanto al manager per le strade di Roma e, sotto la giacca nera, spunta un pancino sospetto. Durante la passeggiata, Flavio sembra prendersi particolarmente cura della sua dolce metà, facendosi carico delle buste della spesa: forse non vuole farla affaticare per via dello stato interessante? 

"Ormai, ogni volta che mangio di più, la pancia di gonfia e si scatenanto le voci", aveva dichiarato lei nel corso dell'ultima ospitata nello show di Rai 3 'Che tempo che fa', incalzata da Fabio Fazio sulla presunta gravidanza. "Alla mia età ci vorrebbe lo Spirito Santo", aveva scherzato, spegnendo con determinazione i rumors. 

Il servizio pubblicato dal settimanale, però, torna ad alimentare i sospetti. Forse la coppia è solo molto scaramantica e preferisce tenere per sé il dolce segreto. Dopo sedici anni d'amore, di cui sei di matrimonio, per i due è in arrivo un bebè?

ferilli 2-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Ferilli incinta? Spunta il pancino sospetto

Today è in caricamento