rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
piccanti confessioni

Sabrina Salerno: "Il mio seno è naturale, ho una perizia che lo attesta"

Niente bisturi, carta canta

Magnifica 53enne, Sabrina Salerno sembrerebbe non invecchiare mai. Corpo statuario e décolleté da Oscar, l'icona anni '80 ha rivendicato con orgoglio l'assoluta naturalezza del suo seno.

La perizia

34 anni dopo Boys (Summertime Love), stellare hit del 1987,  Sabrina ha negato di essersi mai rifatta il seno. "Se c'è una cosa che è naturale al mille per mille è il seno", ha rivelato a NuovoTv. "Ho anche una perizia, fatta a 22 anni, che attesta che non ho protesi. Sono felice di avere un fisico perfetto alla mia età".

La perizia venne stilata nel 1991 da un esperto in materia, il dottor Giorgio Fischer, contattato da Sabrina perché un giornale aveva insinuato che il suo seno fosse finto. “Si può completamente escludere che Sabrina Salerno si sia mai sottoposta ad intervento chirurgico di rinoplastica, né ad interventi chirurgici per ingrandimenti delle labbra e del seno”, sentenziò l'esperto.

Una carriera da record

Carta canta, potremmo dire, per una Sabrina Salerno scoperta nei primi anni '80 da Claudio Cecchetto. In pochi anni riuscì a vendere 20 milioni di dischi, diventando celebre in tutta Europa. 30 anni fa, al fianco di Jo Squillo con Siamo Donne, la prima, ultima e iconica partecipazione al Festival di Sanremo, mentre sei sono state le partecipazioni al Festivalbar, decine i programmi tv e film girati. Nel 1994 si fidanza con l'imprenditore tessile Enrico Monti, sposato nel 2006. Due anni prima Sabrina diventa mamma.

Nell'ultima stagione televisiva, dopo anni d'assenza, l'abbiamo vista co-condurre il Festival di Sanremo al fianco di Amadeus e partecipare in qualità di concorrente a Name That Tune - Indovina la canzone. A ottobre dovrebbe tornare in tv come concorrente di Ballando con le Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sabrina Salerno: "Il mio seno è naturale, ho una perizia che lo attesta"

Today è in caricamento