Giovedì, 16 Settembre 2021
Vip

Giulia Salemi e Francesco Monte, parla mamma Fariba: "La verità verrà fuori"

La coppia si è detta addio ma non sono ancora ben chiari i motivi. L'influencer tiene a distanza la madre dalle sue questioni personali

Giulia Salemi e sua mamma Fariba

Le strade di Giulia Salemi e Francesco Monte si sono divise, e se l'influencer sta provando con fatica a ritrovare il suo equilibrio, l'ex tronista sembra l'abbia già dimenticata con la modella Isabella De Candia, con cui è stato pizzicato in una discoteca di Ibiza

Mistero sui motivi dell'addio, i due hanno preferito tenerli per loro. Neanche Fariba Therani, mamma di Giulia, ne è a conoscenza, anzi, rivela di essere tenuta alla larga dalla figlia sulle sue questioni personali. "Mi ha impedito di darle consigli di cuore - si è sfogata sulle pagine di Spy - Tutto ciò che le sta succedendo avviene all'oscuro della mia persona. Io rispetto la sua scelta, ma mi dispiace tanto". 

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati. Lei: "Ho lottato fino ad essere sfinita"

Su Monte non ha dubbi: "Sapevo che era troppo presto per fare annunci. Francesco se ha sbagliato, lo saprà. Di certo la mia Giulia è una figlia d'oro, dai sentimenti puliti. Oggi non essere più a conoscenza delle sue cose, apprendere ciò che succede dalle storie su Instagram o ascoltare la sua voce in radio mi fa male".

"Amo Giulia, è la mia vita, ma qualcosa è cambiato - ammette Fariba -. Lei non vuole che entri nel suo cuore, nei fatti suoi, nelle sue confidenze. Tutta questa situazione mi provoca enorme dispiacere e dolore. La verità verrà fuori, ma spero per lei che da oggi in poi ci sia solo serenità nella sua vita".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giulia Salemi e Francesco Monte, parla mamma Fariba: "La verità verrà fuori"

Today è in caricamento