Martedì, 16 Luglio 2024
Vip

Funerali Berlusconi, i figli ringraziano la folla che ha omaggiato il padre

Il momento in cui gli eredi del Cavaliere si sono uniti per ringraziare i presenti in piazza Duomo

L'ultimo saluto a Silvio Berlusconi tra sacro e profano: dentro il duomo di Milano l'omelia letta da monsignor Mario Delpini e fuori, nella piazza, i cori dei tifosi del Milan che cantano a squarciagola "Un solo presidente, solo un presidente". E poi applausi su applausi che hanno accompagnato l'uscita del feretro e poi la partenza del carro funebre.

Un omaggio che ha riempito d'amore e orgoglio i cuori dei figli di Berlusconi che hanno voluto personalmente ringraziare tutte le persone che erano nella piazza milanese, ma anche chi si era posizionato lungo il tragitto del corteo. Luigi ha ripetuto "grazie, grazie", Barbara ha mandato un bacio e poi Marina, Pier Silvio, Barbara, Eleonora e Luigi, uno accanto all'altra, si sono messi in fila guardando gli oltre ottomila presenti che sono scesi in piazza con striscioni e sciarpe per salutare il loro papà.

Perché i figli di Berlusconi non hanno letto lettere al padre, anche se Marina avrebbe voluto

 Funerali Berlusconi, i figli e Marta Fascina in lacrime in prima fila: le foto

I figli mentre ringraziano i presenti in piazza Duomo-2I figli e Paolo Berlusconi ringraziano la folla-2Il saluto di Barbara Berlusconi al padre-2Marta Fascina e l'ultimo saluto a Silvio-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali Berlusconi, i figli ringraziano la folla che ha omaggiato il padre
Today è in caricamento