rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Covid, Samantha De Grenet: "Anch'io positiva, giorni difficili ma ho preferito non dirlo prima"

La showgirl su Instagram: "Sono vicina a tutte le persone che non sono state " fortunate" come me e che stanno ancora lottando"

"Ora ve lo posso dire". Comincia così il post con cui Samantha De Grenet, 50 anni, annuncia di aver sconfitto il coronavirus. La showgirl spiega di essere risultata finalmente negativa ma ci tiene a raccontare la sua esperienza ai follower di Instagram per invitare al senso di responsabilità nell'adozione delle misure restrittive imposte dal governo per arginare l'emergenza sanitaria. 

Samantha De Grenet e il coronavirus

"Ormai avete imparato un po' a conoscermi e sapete che non amo parlare delle mie cose fino a quando non le ho risolte ed in qualche modo superate - dice Samantha - Cerco sempre e comunque di essere positiva, vedere il bicchiere mezzo pieno e regalare un sorriso per non far preoccupare chi mi vuole bene. Ebbene, anch'io, come tanti, ho dovuto affrontare il dannatissimo covid e devo dirvi che sono state giornate faticose e complicate dove non sono stata benissimo a causa dei diversi sintomi che mi sono " cuccata" e dove momenti di  stati di ansia e paura facevano da padrone". 

Ma il peggio è finalmente alle spalle. "Oggi ho fatto il mio secondo tampone e per fortuna è negativo... Non avete idea la gioia! Certo fisicamente non sono ancora al 100% e ne avrò  ancora per un bel po', almeno così mi dice chi ci è  passato prima di me, ma sono felice di poter tornare  a fare una passeggiata o andare a trovare con tutte le cautele del caso al più presto  i miei genitori che non vedo da troppo tempo. Sono vicina a tutte le persone che non sono state " fortunate" come me e che stanno ancora lottando". 

Il dolore di Samantha De Grenet: "Non sapevo come dire a mio figlio del tumore, è stato lui a capirlo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, Samantha De Grenet: "Anch'io positiva, giorni difficili ma ho preferito non dirlo prima"

Today è in caricamento