Lunedì, 27 Settembre 2021
Vip

Isola dei famosi, Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos

Il volto della showgirl è stato deturpato dalle punture delle terribili zanzare tropicali: "Sono allergica, qua mi ricoverano" ha confidato ai compagni

Hanno colpito di nuovo: ancora loro, i temibili mosquitos, hanno mietuto un'altra vittima tra i naufraghi dell'Isola dei famosi, costretti a fronteggiare gli effetti delle punture zanzari tropicali.

Dopo Stefano Bettarini, adesso è Samantha De Grenet a subire sulla pelle del viso i postumi del terribile attacco e di una conseguente reazione allergica. 

Rimasta sull'Isola dei metalli, la showgirl, già segnata dalle punture, ha quindi pensato di trasferirsi sull'Isola del fuoco per sfuggire ai feroci insetti, magari prendendo il posto di Massimo Ceccherini. 

Dopo alcune ore, però, il gonfiore sul viso è peggiorato e anche Nancy Coppola e Malena hanno constatato la sua condizione.

"Sei piena di morsi e sei tutta gonfia" hanno commentato le compagne, mentre Samantha De Grenet ha concluso: "Sono allergica ragazzi, oggi è il secondo giorno, se sto qua una settimana mi ricoverano. Mi sento talmente gonfia, intorpidita".

Per il momento la situazione resta sotto controllo e la showgirl è ancora sull'Isola dei metalli, certa che se la situazione dovesse farsi più grave, l'intervento della produzione sarà tempestivo. 
de gre-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi, Samantha De Grenet attaccata dai mosquitos

Today è in caricamento