Giovedì, 24 Giugno 2021
Vip

Uomini e Donne, la tronista curvy Samantha Curcio operata alla testa

Al fianco della trentenne c'è Alessio, conosciuto proprio nel dating show di Canale 5

Samantha Curcio, 30 anni, ex tronista curvy di Uomini e Donne

In sottofondo il brano 'Arsenico' di Aiello, poi il messaggio: "Ragazzi, è andato tutto bene". Così Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, rassicura i fan circa le sue condizioni di salute dopo l'intervento subito in queste ore. Al suo fianco c'è Alessio Cenniccola, il ragazzo conosciuto proprio nel dating show condotto da Maria de Filippi e con cui fa coppia da circa un mese. 

Samantha Curcio operata

Se nelle scorse ore si era diffusa la notizia di una operazione al cuore, Samantha, la 30enne di Sapri spiega che in realtà si è trattato di un'intervento alla testa: "Comunicazione ufficiale: non sono stata operata al cuore come hanno scritto. Mi sono tolta solo tre cisti in testa e quindi ho tre punti". La fake news è nata dal fatto che, nei giorni precedenti, la stessa Samantha aveva parlato di un elettrocardiogramma a cui si era sottoposta.
 
Una volta dimessa dall'ospedale, è stato proprio Alessio a riaccompagnarla a casa, segno che il rapporto tra i due è sempre più solido. "Sono nervosa, esaurita, non riesco a dormire - ha confidato lei ai follower - Ho solo bisogno di riposare per cui oggi sarò un po' meno stupida e presente del solito, grazie per i messaggi,fa strano vedere che tanti si preoccupino per me". L'allarme è rientrato. 

Chi è Samantha e l'amore con Alessio dopo Uomini e Donne

Samantha è diventata nota al grande pubblico all'inizio di questa primavera, quando è stata scelta come tronista di Uomini e Donne: la prima tronista "curvy", è stata definitiva al momento della presentazione. Nel corso della sua esperienza nello show di Canale 5 ha lanciato più volte messaggi in sostegno della filosofia body positive, con l'ultimo risalente a qualche giorno fa e di cui si è fatto portavoce lo stesso Alessio: "Per me Sam è bella come il sole, è bellissima - ha risposto a quanti criticavano la forma fisica della ragazza - È la più bella che esista. Ma voi veramente pensate ad un chilo in più, ad un chilo in meno, a tutte queste ca**ate qua? Basta, basta veramente".

Uomini e donne, la tronista curvy Samantha vittima di body shamming: la risposta di Alessio è da incorniciare 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne, la tronista curvy Samantha Curcio operata alla testa

Today è in caricamento