rotate-mobile
Domenica, 26 Giugno 2022
Vip

Samuel Peron fuori da 'Ballando con le stelle' dopo 17 anni? Il ballerino rompe il silenzio

Il ballerino fa chiarezza sul suo futuro professionale nel dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle dopo 17 anni? L'interrogativo serpeggia da quando le indiscrezioni hanno raccontato che il ballerino sarebbe stanco di quest'esperienza televisiva e vorrebbe tentare la strada della conduzione di un programma. Già inviato a Buongiorno benessere di Vira Carbone e opinionista fisso a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone, il 40enne veneto sarebbe predisposto a nuove situazioni professionali e pertanto, fino ad ora le intenzioni di lasciare il dance show di Rai1 già dalla prossima edizione si sono raccontate anche se in modo ufficioso.

Samuel Peron lascia Ballando con le stelle?

Adesso però a parlare è proprio Samuel Peron che a interpellato da Tele Più, ha risposto alla domanda tanto attesa sul suo futuro a Ballando con le stelle. "Lasciare o rimanere è una dinamica che non dipende da noi insegnanti ma dalle scelte di Milly Carlucci e dai suoi autori. Dipende anche dal vip che verrà coinvolto. È vero che io sono uno dei ballerini storici, ma chi può dirlo. Dipende dalla telefonata che ci faremo Milly ed io tra agosto e settembre", ha affermato il ballerino che dal 2005 fa parte del programma ormai cult della tv italiana.

Samuel Peron diventa papà

Se le novità professionali sono ancora tutte da valutare, quelle riguardanti la sua vita privata sono invece accertate: è di qualche giorno fa, infatti, la notizia che tra qualche mese Samuel Peron diventerà papà del suo primo figlio, frutto dell'amore per la compagna Tania Bambaci a cui è legato da nove anni. "La vita ha deciso di farci un regalo, il più bel regalo che potessimo desiderare" ha scritto la coppia che si prepara così a coronare il loro legame.  
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Samuel Peron fuori da 'Ballando con le stelle' dopo 17 anni? Il ballerino rompe il silenzio

Today è in caricamento