Martedì, 2 Marzo 2021

Sandra Milo: “A 87 anni devo lavorare per mantenere i miei figli disoccupati”

L’attrice ha raccontato il momento delicato della sua vita famigliare in un’intervista al settimanale ‘Nuovo’

Sandra Milo

A 87 anni Sandra Milo continua a lavorare spinta da un forte senso di premura nei confronti dei figli: “Ho bisogno di lavorare per mantenere i miei figli, Azzurra e Ciro, che sono disoccupati”, ha raccontato l’attrice in un'intervista al settimanale Nuovo: “Lui ha anche un bambino, il mio nipotino Flavio, di 7 anni, e anche mia nuora Vanessa è senza lavoro. Quindi io – che ho la fortuna di essere in salute – devo lavorare per aiutare loro. E poi se devo fare una cosa non sto lì a riflettere più di tanto: è il pensiero che mi affatica”.

Sandra Milo e il lavoro: “Mi sono trovata senza a causa del Covid”

Sandra Milo ha attraversato un momento particolarmente difficile anche a causa dell’emergenza sanitaria. “Mi sono trovata senza lavoro all’improvviso. Avrei dovuto debuttare a Milano con lo spettacolo ‘Ostriche e caffè americano’, storia di drag queen, un soggetto meraviglioso e molto felliniano, ma a causa del covid-19 è saltato tutto”, ha confidato l’attrice: “Avevo anche un film da girare e non l’ho potuto fare a causa dell’emergenza sanitaria”.

Sandra Milo incatenata sotto palazzo Chigi

A maggio scorso Sandra Milo è stata ricevuta dal premier Giuseppe Conte per perorare la causa dei lavoratori dello spettacolo. L'attrice 87enne, dopo essersi incatenata alle transenne di piazza Colonna, è stata invitata a palazzo Chigi per incontrare il Presidente del Consiglio: “Sono uscita con il cuore sollevato perché mi sono detta: 'C'è qualcuno che pensa seriamente a noi”, riferì l'attrice 87enne all'Adnkronos poco dopo l'udienza: "E' andata molto bene, il Presidente ha preso atto delle richieste, io gli ho parlato molto degli artisti, del nostro campo e lui ha detto che si interesserà e farà il possibile. Conte è una persona molto attenta anche da un punto di vista umano, è una cosa che ho sentito a pelle, la mia sensazione è che sia una persona che ha molto amore per il suo paese! Ha detto che penserà a tutti quanti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Milo: “A 87 anni devo lavorare per mantenere i miei figli disoccupati”

Today è in caricamento