rotate-mobile
Venerdì, 21 Gennaio 2022
verissimo

Sandra Milo e il dramma della malattia della madre: "L’eutanasia è una cosa giusta"

L'attrice ne parla nella puntata di Verissimo in onda domenica 28 novembre su Canale 5

Sandra Milo è tra gli ospiti di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo di domenica 28 novembre. Ai microfoni del talk show di Canale 5, l’attrice 88enne ricorda commossa la drammatica malattia della madre che l’ha segnata profondamente al punto che oggi si dice favorevole all’eutanasia. “Mia mamma aveva un cancro che l’ha lasciata paralizzata a letto, poteva comunicare solo con le dita delle mani e aveva delle sofferenze atroci che non riusciva più a sopportare. L’eutanasia è una cosa giusta”, dice.

I problemi economici di Sandra Milo

Sandra Milo torna anche a parlare dei problemi economici con il fisco, tema doloroso che aveva avuto il coraggio di confessare proprio a Silvia Toffanin in un’intervista del 2019. Allora l’attrice rivelò anche di avere pensato al suicidio.

“La questione non è finita, però ho deciso di combattere per sostenere quelli che sono i diritti miei e della mia famiglia” dice oggi: “Tutti quanti in Italia abbiamo fatto dei debiti. Io intendo pagare, ma solo quello che devo, non un carico ingiusto”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Milo e il dramma della malattia della madre: "L’eutanasia è una cosa giusta"

Today è in caricamento