Domenica, 9 Maggio 2021
la clip è virale

Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino e manda nel panico i conduttori | VIDEO

L'attrice, 88 anni, tende uno scherzo a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, presentatori di Un Giorno da Pecora: "Così ironizzo sui No Vax"

Sandra Milo, 88 anni (Crediti Instagram)

"Come stai Sandra?". E Sandra Milo, fresca del secondo richiamo di vaccino, tende uno scherzo a Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, conduttori della trasmissione Un Giorno da Pecora, fingendo un malore. Col risultato che la clip diventa presto virale sul web. 

"Ho fatto il secondo vaccino, sto bene. Ma ora mi batte il cuore un po' più velocemente", dichiara l'attrice, 88 anni, subito dopo essersi messa in collegamento con il programma radiofonico di Rai Radio 1, "Magari è un po' di agitazione". Poi finge di svenire, lasciando nel silenzio (e nel panico) i due presentatori. In apprensione per quanto avviene, Geppi invita la regia a mettersi in contatto con la figlia, ma poco dopo è Sandra a palesarsi: "Ci siete cascati". 

Lo scherzo non è però piaciuto a tutti, anzi, secondo qualcuno è stato inopportuno proporlo proprio in un momento in cui il tema vaccini è così delicato. E così, dopo le critiche ricevute, Milo è stata costretta a chiarire: "Io stavo ironizzando sui No Vax e i negazionisti che inneggiano al complottol e negano la pericolosità del virus o l'efficacia dei vaccini o delle terapie. Le ricordo che sono settimane che invito i miei follower ad affidarsi alla scienza".

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sandra Milo finge un malore dopo il vaccino e manda nel panico i conduttori | VIDEO

Today è in caricamento