rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

Sanremo 2017, Laura Pausini a Paola Cortellesi: "Sei la più intonata di tutte"

Con un tweet scritto e poi cancellato, la cantante ha fatto i complimenti all'amica che si era esibita sul palco dell'Ariston, paragonando il suo indubbio talento vocale a quello dei cantanti in gara

Continua la 67esima edizione del Festival di Sanremo e, come ogni anno, sul palco dell'Ariston sfila il parterre di ospiti che intervalla le esibizioni degli artisti in gara con performance utili al sano spettacolo. 

Particolarmente applaudito è stato il numero proposto da Paola Cortellesi e Antonio Albanese che, nei panni di 'Valeria e Nicola', hanno cantato 'Un mondo di pàvole', un omaggio all'amore e alla storia di Sanremo.

La arcinote doti vocali della Cortellesi hanno riscosso un grandissimo successo nel pubblico presente e nei telespettatori che, sui social, hanno commentato con entusiasmo il suo talento.

A tal proposito, anche Laura Pausini, grande amica della Cortellesi nonché partner professionale del recente show di Rai Uno 'Paola e Laura', ha voluto esprimere tutto il suo apprezzamento con un tweet postato nel corso della diretta.

"Grazie amica mia...sei stata la più intonata di tutti. Ti voglio bene" ha scritto la cantante, poco prima era stata menzionata dalla Cortellesi dal palco.

Più che un parere, come sottolinea Nonleggerlo che ha ripreso il tweet poi cancellato, una 'stoccata' bella e buona, dato che è parso un modo sottile per dire che tutti gli altri cantanti che si sono esibiti all'Ariston non hanno dato prova di grandi virtù vocali. 


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2017, Laura Pausini a Paola Cortellesi: "Sei la più intonata di tutte"

Today è in caricamento