rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Vip

Amadeus guiderà Sanremo 2023? Parola di Fiorello

Lo showman siciliano, ospite a Porta a Porta, ha confermato la presenza del conduttore sul palco dell'Ariston anche per il prossimo Festival

Chiuso il sipario sull'edizione 2022 già si pensa già al 2023. La conduzione e direzione artistica di Amadeus al Festival di Sanremo potrebbe avere un sequel. A rivelarlo è Fiorello che, ospite al programma Rai Porta a Porta, ha dichiarato: “Certo che lo farà, ne sono sicuro, lui a Sanremo ha preso casa, ha già fatto il rogito”, parole che hanno trovato la pronta replica di Amadeus il quale ha dichiarato di non voler rinunciare alla "spalla" dell'amico Fiorello, qualora dovesse tornare a Sanremo.

Le critiche

Per Amadeus si tratterebbe del quarto festival. Una conferma apprezzata ma anche criticata. Secondo Paolo Bonolis, ad esempio, Amadeus avrebbe optato per una conduzione molto più semplice rispetto alla sua.

A bocciare la conduzione Amadeus anche Morgan che del festival appena concluso ha salvato solo Michele Bravi mentre ha criticato la direzione artistica, la canzone regina ovvero "Brividi" di Mahmood e Blanco e la performance di Achille Lauro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus guiderà Sanremo 2023? Parola di Fiorello

Today è in caricamento