Mercoledì, 16 Giugno 2021
Vip

Uomini e donne, la tronista Sara Affi Fella è diventata mamma: l'annuncio

Fiocco azzurro per la 24enne napoletana legata al calciatore Francesco Fredato

Sara Affi Fella, 24 anni (Credit Instagram)

Sara Affi Fella mamma. E' nato in queste ore Tommaso, avuto dal compagno Francesco Fedato, di professione calciatore. A dare la notizia è la coppia attraverso una Instagram Stories. 

Per entrambi si tratta del primo figlio. Lei, 24 anni, è diventata famosa al grande pubblico dopo la partecipazione a Uomini e Donne, foriero peraltro di polemiche su una presunta relazione segreta che avrebbe mantenuto durante il trono. Lui, veneziano classe 1992, è un calciatore italiano, che attualmente ricopre il ruolo di attaccante del Gozzano, squadra della provincia di Novara. 

La gravidanza per Sara è stata complicata. "Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato", ha raccontato a marzo. Poi tutto è rientrato e ora i futuri genitori possono sorridere al futuro. 

Presto le nozze?

Un futuro in cui ci sarà anche il matrimonio? "Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze - ha proseguito Affi fella - Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco". 

sara affi fella mamma-2

Ci sentiamo così felici?? @francescofedato19 #me

Un post condiviso da S A R A (@saraaffifellaufficiale) in data:

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, la tronista Sara Affi Fella è diventata mamma: l'annuncio

Today è in caricamento