rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Vip

Sara Affi Fella, foto con i fan dopo lo scandalo e le prime dichiarazioni

L'ex tronista di Uomini e Donne è stata avvistata in un centro commerciale mentre faceva shopping. Lo scambio di battute con i fan dopo lo scandalo

Sara Affi Fella continua a mantenere un basso profilo dopo lo scandalo che l’ha travolta e a non mostrarsi alle telecamere. Il suo account su Instagram risulta poi da tempo disattivato

Alcune fan hanno però incontrato l’ex tronista di Uomini e Donne in un centro commerciale in provincia di Caserta, dove si trovava in compagnia della mamma per fare dello shopping. 

Sara Affi Fella, l'incontro con i fan al centro commerciale

Nel loro racconto, inviato al sito Isa e Chia, Sara Affi Fella appare visibilmente dimagrita. Quando le fan le hanno chiesto di poter posare insieme per una foto, la ragazza ha replicato: “Sicuri che volete fare una foto con me? Poi se prendete insulti io non c’entro”.

Il “caso Sara Affi Fella” scuote 'Uomini e Donne': la reazione di Maria De Filippi

Dopo aver scattato la foto, Sara Affi Fella ha chiesto alle fan cosa pensavano di quanto accaduto. “Sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa. Ma non hai ucciso nessuno”, è stata la loro replica. “Ecco, meno male che lo dite!”, ha risposto lei. Poi è intervenuta anche la madre, che ha detto: “Ora deve riprendersi”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Affi Fella, foto con i fan dopo lo scandalo e le prime dichiarazioni

Today è in caricamento