Venerdì, 7 Maggio 2021
l'addio

Sara Carbonero e Iker Casillas si sono lasciati: il messaggio che spiega l’addio

La giornalista e l'ex portiere del real Madrid si sono sposati nel 2016. Dal loro amore sono nati due figli, Martin e Lucas

Sara Carbonero e Iker Casillas

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva l’ufficialità: è finito il matrimonio tra Sara Carbonero e Iker Casillas. A renderlo noto con un messaggio pubblicato sui social sono stati gli stessi ex coniugi che hanno spiegato di aver deciso di separarsi di comune accordo e di restare comunque uniti per amore dei loro figli.

“Siamo estremamente orgogliosi della famiglia che siamo e di aver potuto condividere un amore che ci ha riempito di felicità durante tutti questi anni di unione”, si legge sui profili Instagram della giornalista e dell’ex portiere del Real Madrid ritratti insieme in foto: “Oggi il nostro amore di coppia prende strade diverse, ma non lontane poiché insieme proseguiremo nel meraviglioso compito di continuare ad essere genitori devoti, come abbiamo fatto finora. È una decisione molto ponderata e che prendiamo di comune accordo”.

“Rispetto, affetto e amicizia rimarranno sempre”, prosegue la nota che fa riferimento ai figli Martin e Lucas e alla richiesta di rispettare la loro privacy: “La nostra priorità è, dall'amore e dall'impegno, condividere il benessere e l'educazione dei nostri figli e proteggerli in modo che crescano in un ambiente stabile e sano. Con queste parole chiediamo che la nostra privacy sia rispettata in questo momento di cambiamento. Queste saranno le uniche parole pubbliche che faremo nel presente e in futuro. Molte grazie per la comprensione”.

carbonero casillas-2

La storia d’amore tra Iker Casillas e Sara Carbonero

Finisce così la storia d’amore tra l’ex portiere spagnolo Iker Casillas e Sara Carbonero, diventata di dominio pubblico quando nel 2010 il calciatore del neo-campione del mondo ai Mondiali in Sudafrica, le diede un bacio in diretta tv. Nel 2014 la nascita del primo figlio, Martin, e due anni dopo il matrimonio celebrato in gran segreto a Madrid, la nascita del secondogenito, Lucas.

La notizia che raccontava della fine del loro matrimonio era stata diffusa giorni fa dai media spagnoli, secondo i quali i due vivrebbero lontani già da tempo. Un vero colpo di scena nella storia della coppia, apparsa sempre molto unita nelle avversità che hanno riguardato i problemi di salute di entrambi. Il mese scorso, infatti, si è parlato ancora di una recidiva del tumore alle ovaie contro cui Carbonero aveva lottato già in passato, poco dopo l’infarto che, nel maggio del 2019, aveva colpito il marito.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Carbonero e Iker Casillas si sono lasciati: il messaggio che spiega l’addio

Today è in caricamento