Mercoledì, 3 Marzo 2021

Sara Croce e Hormoz Vafsi: il miliardario che rivuole indietro la lavatrice dalla modella ex fidanzata

Dopo la rottura si raccolgono i cocci: lei lo attacca, lui le fa il conto di tutto quello che ha speso e pretende la restituzione

La loro relazione era nata a ottobre e si è chiusa a giugno. Ma anche quando si tratta di una modella come Sara Croce e di un miliardario come l'iraniano Hormoz Vasfi ci possono essere piccoli problemi da ex coppie. Come quello di cui oggi parla lei.

Sara Croce e Hormpz Vafsi: il miliardario che rivuole indietro la lavatrice dalla modella ex fidanzata

Andiamo con ordine. Scrive oggi il Corriere della Sera che la 22enne modella e Madre Natura di Ciao Darwin ha attaccato il 54enne, che è uno degli uomini più ricchi del mondo: sostiene di essere stata danneggiata a livello professionale.

Dall'altra parte del tavolo c'è l'atto di citazione dello studio Giuseppe Iannacone e associati, che seguono il miliardario, e che mirerebbe a rientrare dei doni di compleanno e in generale di qualsiasi pagamento sostenuto nei mesi della storia, comprese le confezioni di cialde del caffè, un lettore Dvd e una lavatrice, parlando anche di un presunto tradimento (con un calciatore) di Croce quale motivo della separazione. Sul piatto c'è anche un gioiello Bulgari da 50mila euro, la classe business sui Frecciarossa Milano-Roma e una giornata di shopping a Dubai costata la modica cifra di 47mila euro, oltre a...

Un orologio e un bracciale Cartier per 34 mila euro, cene di Croce con amici e genitori per «6 mila euro» a sera, spese di agenzia e locazione («10 mila euro a trimestre») per un appartamento in affitto al 28 di piazza San Marco a Milano, soggiorno a Parigi per visitare con un’amica, soddisfacendo un sogno da bambina, Disneyland («7 mila euro»). 

Il tutto forse serve solo ad arrivare a un accordo tra le parti. Ma già così fa un bell'effetto. 

Nina Zilli positiva e insultata sui social network

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Croce e Hormoz Vafsi: il miliardario che rivuole indietro la lavatrice dalla modella ex fidanzata

Today è in caricamento