rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Vip

Sara Daniele, lettera per papà Pino: "Vado avanti a testa alta, come facevi tu"

Nel giorno del quarto anniversario della morte di Pino Daniele, la figlia dedica al papà scomparso una dolce lettera sui social

Il 4 gennaio di quattro anni fa, se ne andava Pino Daniele. Il cantante, che ha fatto la storia della musica italiana, è rimasto nel cuore e nei ricordi di tutti, ma soprattutto della figlia Sara che non perde occasione per ricordare il suo 'meraviglioso papà'.

Anniversario morte Pino Daniele, la lettera della figlia

Lo ha fatto anche oggi, in occasione del quarto anniversario dalla scomparsa di Pino Daniele, con una dolce ed emozionante lettera postata su Instagram:

"Sono quattro anni senza te, papà meraviglioso. Passano gli anni ma quello che hai lasciato ad ognuno di noi è sempre presente. Più cresco, e più realizzo e apprezzo l’uomo meraviglioso che sei stato sia come persona, che come padre. Grazie perché tutto quello che mi hai detto e insegnato, lo porto nel mio cuore tutti i giorni",

La figlia di Pino Daniele: “Dopo la sua morte ho cominciato a bere”

La figlia del cantante ha poi proseguito accennando alla difficoltà di andare avanti senza la presenza del papà:

"Spesso la gente mi chiede come si fa a gestire un lutto, la risposta è: non si fa, si va avanti. Ed io vado avanti a testa alta sempre, proprio come facevi tu. Ti amo".

Un messaggio forte che ha, inevitabilmente, emozionato i fan di Pino Daniele. Raffiche di messaggi, in questo giorno, sui social per l'artista di 'Napul'è'.

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Daniele, lettera per papà Pino: "Vado avanti a testa alta, come facevi tu"

Today è in caricamento