rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Vip

Sara Tommasi, nuova vita dopo gli anni difficili: "Racconterà la sua storia in un libro"

L'attrice Deborah Cattoni racconta la rinascita della showgirl, sua amica, che esce da un periodo di profondo disagio psichico. "La sto aiutando a riavere una nuova immagine. Sta guarendo grazie ai veri affetti di cui si è circondata"

E' l'attrice Deborah Cattoni, scrittrice, donna impegnata nell’ambito della moda e fashion blogger, a raccontare il modo in cui si sta adoperando a favore dell’amica Sara Tommasi, emersa nelle cronache di gossip per vicende personali sfortunate, legate a scelte inopportune e sbagliate.

La Tommasi ha attraversato un periodo nero in cui è stata al centro dei pettegolezzi anche per alcune esperienze nel mondo hard, cui dice di essere stata coinvolta suo malgrado. Sta di fatto che ha attraversato una stagione di profondo malessere fisico e psichico, cui gli amici stanno cercando di porre rimedio.

Stando a quanto riportato da PerugiaToday, oggi la Cattoni sta supportando Sara a riprendere in mano la sua vita. “La sto aiutando a riavere una nuova immagine - spiega - Sara, adesso, sta bene ed è impegnata nella stesura di un libro che racconta tutta la sua storia".

"Ora sta guarendo grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell'Umbria - prosegue - Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio”. E poi, circa i progetti artistici dell’amica: "Sara sta per lanciare un talk show, il cui format è ancora top secret".  

Quanto agli errori passati, Deborah osserva: “Sara è finita nel giro sbagliato, frequentando persone sbagliate. Nel libro vuole mandare questo messaggio alle ragazze giovani che credono alle favole, cercando di far capire che spesso, per inseguire il successo, si perdono di vista la famiglia e i valori importanti, ma quando sei sola chi veramente ti sta vicino è solo la tua famiglia”.

Leggi l'articolo completo su PerugiaToday

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sara Tommasi, nuova vita dopo gli anni difficili: "Racconterà la sua storia in un libro"

Today è in caricamento