Lunedì, 1 Marzo 2021

"Alba Parietti fidanzata con un 29enne", il figlio Francesco Oppini non ci sta e lo minaccia (VIDEO)

E' uno scherzo delle Iene teso all'ex concorrente del Grande Fratello Vip con la complicità della madre e della fidanzata Cristina Tomasini

Alba Parietti e Francesco Oppini

Alba Parietti tende uno scherzo a Francesco Oppini - reduce dall'esperienza al Grande Fratello Vip - con la complicità delle Iene. In accordo con gli inviati della trasmissione Corti e Onnis, infatti, la showgirl gli fa credere di essersi fidanzata con un 29enne e lui perde le staffe. Già prima di partire per il reality, Oppini aveva infatti "scoperto" che la madre aveva un giovanissimo fidanzato, all’apparenza interessato solo ai soldi dell’amante più grande di lui di 30 anni, andando su tutte le furie. Complice della gag, anche la fidanzata di lui, Cristina Tomasini, a cui è legato da un paio d'anni. 

L'esperienza di Francesco Oppini al Gf Vip

Oppini ha abbandonato la Casa di Cinecittà ormai 10 giorni fa. Il commentatore sportivo, infatti, ha rinunciato a portare a termine il percorso nel reality show (la cui conclusione è prevista per febbraio) per ricongiungersi con i suoi affetti: oltre alla madre Alba, soprattutto la compagna Nel loft romano è rimasto invece Tommaso Zorzi, che ha perso la testa per il ragazzo pur essendo a conoscenza della sua relazione con una donna.

Gf Vip, Oppini fuori per volontà di Alba Parietti? Lei sbotta ad una donna: "Pensi che sono una grande stronza" 

In basso, il video dello scherzo di Alba Parietti a Francesco Oppini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Alba Parietti fidanzata con un 29enne", il figlio Francesco Oppini non ci sta e lo minaccia (VIDEO)

Today è in caricamento