rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Selena Gomez ricoverata in ospedale per crollo emotivo: le condizioni

Esasperata dalle visite mediche, la popstar 26enne avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles

Non c'è pace per Selena Gomez. Dopo i problemi di salute dello scorso anno, in queste ore la popstar ha avuto un nuovo “crollo emotivo” ed è stata ricoverata in una clinica psichiatrica dell’East Coast. La cantante, 26 anni, secondo quanto riporta il sito americano di gossip 'Tmz', soffre di una seria carenza di globuli bianchi e nel 2017 ha avuto un trapianto di rene.

Trapianto di rene per Selena Gomez: la donatrice è la sua migliore amica

La Gomez ha avuto un primo ricovero in ospedale l’ultima settimana di settembre nel quale le hanno diagnosticato un livello di globuli bianchi troppo basso. È stata dimessa dopo pochi giorni dal Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles (in California), ma alla fine della scorsa settimana è stato ricoverata di nuovo perché i globuli bianchi continuavano a rimanere bassi (il lupus è una patologia antiinfiammatoria che spinge il sistema immunitario ad attaccare i tessuti). Esasperata dalle visite mediche avrebbe tentato di strapparsi la flebo dal braccio al Cedars-Sinai Medical Center di Los Angeles in seguito a un crollo emotivo.

Selena è una delle star più seguite sui social e immediatamente è cominciata la campagna #prayforselena.

Selena Gomez e la terapia per combattere il Lupus: "Mi ha cambiato la vita"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selena Gomez ricoverata in ospedale per crollo emotivo: le condizioni

Today è in caricamento