rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Vip

Selfie, Gemma chiede di rifarsi i denti: “Non ho i soldi per farlo”

La dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’ ha domandato l’aiuto del programma condotto da Simona Ventura per aggiustare la dentatura, richiesta criticata dalla rivale Tina Cipollari che l’ha accusata di di stare in televisione per fare “business”

L’antipatia che intercorre tra Tina Cipollari e Gemma Galgani è ormai proverbiale. Le donne divenute popolari grazie a ‘Uomini e Donne’, continuano a tenere banco nella corte televisiva di Maria De Filippi durante il programma di Canale 5 ‘Selfie - Le cose cambiano’ condotto da Simona Ventura, nel corso del quale non risparmiano siparietti infuocati. 

Nella puntata di ieri un altro acceso diverbio ha sottolineato quanto il rapporto tra le due sia tutt’altro che disteso. 

Gemma aveva ricevuto la proposta di un chirurgo campano che si era offerto di ringiovanirle il viso, aiuto che ieri la dama del Trono Over ha dichiarato di aver rifiutato. È stato allora che Tina Cipollari, non sapendo ancora che Gemma non aveva accettato di modificare il viso, ha sostenuto che fosse “meglio prima”.

Tuttavia, a fare arrabbiare di più la Cipollari è stato l’intervento di Alessandra Celentano che, colpita positivamente dal fatto di voler rimanere se stessa evitando interventi invasivi, ha dichiarato di voler aiutare la Galgani a risolvere il problema della dentatura. 

“Ma che risolve con i denti, orribile!” ha esclamato la prima donna che ha addotto il fatto economico come motivo per il quale rifiutare il supporto del programma al caso di Gemma. “Aiutiamo chi davvero ne ha bisogno!” ha aggiunto ancora.

“Non ho la possibilità economica per provvedere per conto mio” ha ammesso allora Gemma, subito accusata dalla rivale di stare in televisione per fare “business”. 

Ad intervenire in favore di Gemma è stata Simona Ventura: “Mi sono informata e Gemma non ha possibilità di provvedere da sola. Ce ne occupiamo noi” ha chiosato la conduttrice, permettendo così ad Alessandra Celentano la seguirà durante questo percorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, Gemma chiede di rifarsi i denti: “Non ho i soldi per farlo”

Today è in caricamento