rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Vip

Selfie, la battuta di Iva Zanicchi scatena il pubblico: "Hai paura di tutti gli uccelli?"

Risate del pubblico e dei mentori della trasmissione condotta da Simona Ventura quando la cantante ha rivolto la domanda ad Arianna, una ragazza con il desiderio di sconfiggere la sua fobia verso gli uccelli

È bastato che Iva Zanicchi rivolgesse una domanda attinente al caso di una donna con la fobia degli uccelli per scatenare l'ilarità del pubblico di 'Selfie-Le cose cambiano'.

È quanto accaduto nel corso della seconda puntata del programma condotto da Simona Ventura, quando è stato affrontato il problema di Arianna, una 22enne che combatte da sempre contro l'ornitofobia, ovvero la paura degli uccelli e, in particolare, dei piccioni.

"Mia madre ha trasmesso a me e alle mie sorelle la paura per gli uccelli - ha spiegato Arianna -. Non riesco proprio ad avvicinarmi, ho troppa paura". 
Ecco allora pronta la domanda di Iva Zanicchi: "Hai paura di tutti i tipi di uccelli?". Subito il pubblico in studio e gli altri mentori sono scoppiati in una feagorosa risata che la cantante ha tentato di smontare precisando: "Perché ridete? Io sto parlando dei pennuti, siete voi che pensate male".

Nonostante il chiarimento della Zanicchi, Platinette e gli altri giudici hanno continuato a fare battute sulla particolare fobia, sulla quale ha indugiato anche la conduttrice che a Stefano De Martino ha chiesto se anche lui ne fosse caratterizzato. 

"Io per ora non ho paura degli uccelli. Poi non si sa mai" ha risposto il ballerino che, insieme a Bernardo Corradi, ha accettato il caso, curato dal professore Nardone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selfie, la battuta di Iva Zanicchi scatena il pubblico: "Hai paura di tutti gli uccelli?"

Today è in caricamento