rotate-mobile
Sabato, 26 Novembre 2022
Vip

Selvaggia Lucarelli dolcissima, gli auguri al fidanzato Lorenzo commuovono tutti: "Sei la mia spalla"

La giornalista, tra le più chiacchierate di sempre, si lascia andare a una dichiarazione d'amore tenerissima nei confronti del fidanzato Lorenzo Biagiarelli per il suo compleanno

Siamo abituati a vederla litigare, esprimere opinioni forti, andare contro tutto e tutti pur di far valere il proprio pensiero. Siamo soliti vederla alzare i toni, attaccare, controbattere, lanciare frecciatine. Conosciamo il suo lato più "aggressivo", più diretto, quello che l'ha fatta diventare uno dei personaggi più controversi e chiacchierati del piccolo schermo e del giornalismo ma Selvaggia Lucarelli è tanto altro oltre alla temutissima giudice di Ballando con le Stelle e alla giornalista senza peli sulla lingua. La 48enne, da poco al centro di una forte polemica per essere andata a lavorare il giorno stesso della morte della madre, ha mostrato, infatti, il suo lato più dolce in un tenerissimo post su Instagram scritto in occasione del compleanno del suo fidanzato, l'ex concorrente di Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli.

Al di là della differenza d'età, 48 anni lei e 32 lui, i due sono innamoratissimi e più vicini che mai e, per celebrare l'uomo che ha accanto da diversi anni, Selvaggia ha deciso di dedicargli delle parole dolcissime che hanno commosso tutti. 

"Tu sei questo. La persona più giusta e generosa che abbia mai conosciuto - ha scritto Selvaggia al suo fidanzato Lorenzo - La spalla a cui appoggiarsi con la mano, quella su cui mettere un piede per tuffarsi un po' più in là. Hanno ragione mio padre e i gatti a preferirti a tutti noi. Ti amiamo tutti, inevitabilmente. Buon compleanno".

Una dedica piena d'amore e dolcezza che ha colpito e commosso tutti. In tantissimi, infatti, hanno commentato il post della Lucarelli sottolineando quanto sia stata bella la sua dichiarazione d'amore. 

"La più bella dedica di compleanno", ha commentato qualcuno, "Bellissime parole", ha scritto, invece, qualcun altro e c'è anche chi ha ammesso: "Mi hai commosso con il tuo pensiero". 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli dolcissima, gli auguri al fidanzato Lorenzo commuovono tutti: "Sei la mia spalla"

Today è in caricamento