rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Vip

"Luisella mostruosamente brava senza il suo ballerino": la frecciata di Lucarelli contro Costamagna. Cosa è successo

La giornalista ha risposto tramite social alle affermazioni fatte dalla vincitrice di Ballando e da Mariotto, entrambi ospiti di Serena Bortone

Nonostante Ballando con le Stelle sia finito ormai da giorni, questa edizione continua a far discutere e parlare perché se da una parte, in questo caso Guillermo Mariotto e Luisella Costamagna, c'è chi ancora va in tv a parlare di Selvaggia Lucarelli dall'altra parte lei tramite i suoi profili social continua a rispondere per esprimere la sua opinione e in questo modo va a creare un circolo vizioso senza fine.

Il nuovo scontro nasce dalla decisione di Mariotto e Costamagna di andare come ospiti da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, in cui hanno parlato del modo in cui la giornalista avrebbe monopolizzato la discussione su quanto successo a Ballando. Lucarelli che ora è in Nepal, si trova in vacanza con Lorenzo Biagiarelli, è stata avvertita da alcuni follower che i due stavano parlando di lei in tv e così ha deciso di rispondere.

"Madonna, ma state ancora parlando di me il 2 gennaio? State passando delle feste eccitatissime - ha scritto la giornalista -. Comunque vi ringrazio perché ormai fate tutto voi, non mi devo neppure scomodare a cercare video dello scaldapubblico girati dallo stesso pubblico basito. Mi chiedo solo perché questa gente debba ridicolizzarsi così".

Lucarelli poi vuole sottolineare che lei non è andata in tv tanto quanto altre persone a parlare di Ballando e delle dinamiche del programma: "Riguardo a 'Selvaggia Lucarelli monopolizza troppo il dibattito' beh, detto da chi il 2 gennaio è in tv a parlare di me è divertente. Soprattutto perché io ci ho tenuto così tanto a monopolizzare il dibattito che fuori da Ballando ho fatto un'unica ospitata tv da Matano e Lorenzo una da Bortone. In tre mesi e mezzo. Mentre gli altri si facevano e si fanno il giro delle sette chiese".

Durante la finalissima in più di un'occasione Selvaggia si è risentita delle reazioni del pubblico in studio e aveva anche provato a dire che secondo lei sono comandate dallo scaldapubblico, sui social oggi ha voluto avvalorare la sua tesi ha ricondiviso prima un video girato da qualcuno che faceva parte del pubblico in cui si vede il signore che indica ai presenti come reagire e poi il messaggio che ricevuto da un suo follower in cui questo le spiega come funziona con lo scaldapubblico: "Sono stato tra il pubblico a Ballando ed è assolutamente impossibile applaudire quando parla lei. Lo scaldapubblico (simpaticissimo e bravissimo) dirige il pubblico in maniera molto rigorosa, non seguirlo è assolutamente impossibile. E ha chiaramente degli obiettivi precisi per gli applausi e i fischi.

Ballando, la frecciata di Lucarelli a Milly Carlucci: "Per lo show sono un utile errore, non sono da proteggere"

Il video di Luisella che balla da Bortone e la frecciata di Lucarelli

Ma non è finita qui, la vincitrice di Ballando con le Stelle si è esibita insieme ad alcuni ballerini da Serena Bortone e i suoi passi non proprio aggraziati e non troppo a tempo non sono passati inosservati, soprattutto all'occhio attento di Lucarelli che ha voluto condividere il video di quell'esibizione nelle sue storie Instagram scrivendo: "Ma balliamoci su con la trascinante e mostruosamente brava vincitrice senza il suo ballerino". Un evidente riferimento alla non preparazione di Luisella Costamagna che Lucarelli nel corso delle ultime due puntate dello show condotto da Milly Carlucci ha ripetuto più di una volta, sottolineando invece l'estrema bravura del suo ballerino ovvero Pasquale La Rocca. Secondo Selvaggia Luisella risplendeva di luce riflessa, la luce che emana La Rocca e la sua esibizione da Bortone ne sarebbe la riprova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Luisella mostruosamente brava senza il suo ballerino": la frecciata di Lucarelli contro Costamagna. Cosa è successo

Today è in caricamento