Venerdì, 17 Settembre 2021
Vip

Selvaggia Lucarelli, rapporti tesi con Pappalardo: "Non mi saluta da anni"

Il cantante non avrebbe mai perdonato alla giornalista la separazione dal figlio Laerte

Selvaggia Lucarelli, Laerte e Adriano Pappalardo

La bagarre legale è finita, ma i rapporti continuano ad essere molto tesi tra Selvaggia Lucarelli e l'ex suocero Adriano Pappalardo. La giornalista è stata sposata dal 2004 al 2007 con il figlio del cantante, Laerte, papà del figlio Leon. 

"E' molto amorevole con Leon - ha spiegato la Lucarelli a Diva e Donna a proposito di Pappalardo senior - Hanno un rapporto cameratesco. Pappalardo è un Peter Pan che passa la vita tra canoa, corsa, parapendio. Con me è diverso. Non mi saluta da anni. Non mi perdona di aver voluto la separazione con il figlio". E dell'ex marito ha detto: "Credo venda scarpe su eBay. Di sicuro non ho mai pensato che dovesse mantenermi". 

Da un anno Selvaggia Lucarelli ha ritrovato l'amore. Legata al musicista Lorenzo Biagiarelli, 15 anni meno di lei, la giornalista non è mai stata così serena: "Lorenzo è una persona solare. Con lui ho finito di patire. L'uomo meno contorto che abbia mai conosciuto. Non ha nessuna paura di amare. Non fugge dai sentimenti. Ho provato a scoraggiarlo. Neanche tanto. Non volevo passare per la quarantenne che va a caccia di toy boy. Niente da fare". selvaggia lucarelli lorenzo-2

Selvaggia Lucarelli e il compagno Lorenzo Biagiarelli

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Selvaggia Lucarelli, rapporti tesi con Pappalardo: "Non mi saluta da anni"

Today è in caricamento