Lunedì, 10 Maggio 2021

Serena Enardu, notte da incubo con la blatta in casa: "Intossicata con acido muriatico e ddt"

Non ha chiuso occhio per darle la caccia, esagerando con l'insetticida: lo sfogo su Instagram

Serena Enardu, foto @Instagram

Una notte da dimenticare per Serena Enardu, che non solo non ha chiuso occhio per via di una blatta in casa ma ha anche rischiato una seria intossicazione a causa del troppo insetticida utilizzato. Il racconto tra le storie di Instagram: "E' stata una notte da incubo. Una blatta mi ha attraversato la cucina. Io ho una vera e propria fobia nei confronti di questo simpatico animaletto. Fino alle 3 l'ho cercata ma non l'ho trovata, era sotto la cucina e avevo paura a smontarla perché pensavo si spaventasse e mi aggredisse. Quindi battevo, ma niente. Poi ho deciso di smontare tutta la cucina e di spruzzare il ddt per le blatte".

Impaurita, Serena ha esagerato: "Ho preso l'acido muriatico, ho scaldato dieci teiere di acqua calda e l'ho versato in tutti i buchi della casa, nei bagni, nei lavelli, ovunque. Ho finito alle 4 e mi devo essere anche intossicata, stamattina mi sono svegliata gonfissima perché ho inalato tutti gli acidi. Poi l'ho trovata stecchita sotto un tubo della cucina".

Battaglia vinta, anche se l'ex tronista vorrebbe vincerne una più grande, quella contro la sua fobia, e chiede consigli ai follower: "Devo vincere questa fobia, aiutatemi perché ho bisogno di superarla. Non posso vivere con la paura di un animaletto così". E in attesa del consiglio giusto, a letto per recuperare il sonno perso.

Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serena Enardu, notte da incubo con la blatta in casa: "Intossicata con acido muriatico e ddt"

Today è in caricamento