rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Vip

Il figlio di Serena Grandi fa coming out: "Mi sono sempre piaciuti i maschi"

Edoardo Ercole ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità, anche se nella Casa del Grande Fratello ne aveva già parlato sua madre

"Mio figlio è gay", senza troppi giri di parole, nella Casa del Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha fatto outing nei confronti di suo figlio Edoardo, nato dal matrimonio con l'ex marito Beppe Ercole.

Una rivelazione che ha spianato la strada al 27enne, finora riservatissimo sulla sua vita privata. "Ho sempre vissuto con grande normalità - ha spiegato ai microfoni di Casa m2o - Non ne ho mai fatto mistero, ma neanche mai detto pubblicamente. In questo momento sono single e mi piace vivere nella verità, ho un tatuaggio sulla mano con scritto 'true'. Bisogna essere trasparenti. Mi sono sempre piaciuti i maschi. Sin da piccolo sono stato attratto dagli uomini e mamma lo ha sempre saputo, ma per noi non è mai stato un problema. Io, proprio come mia madre, ho difficoltà a trovare un fidanzato sincero e onesto".

E sull'avventura della mamma al Grande Fratello Vip, nei primi giorni sottotono, non ha dubbi: "Ha dimostrato di essere una donna molto discreta che sa stare al suo posto, si deve ambientare un secondo prima di mostrare quella che è la sua personalità. E' una persona timida, ha cercato di amalgamarsi prima con l'ambiente e poi con le persone". In nomination con Lorenzo Flaherty, Serena Grandi potrebbe lasciare la Casa lunedì prossimo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il figlio di Serena Grandi fa coming out: "Mi sono sempre piaciuti i maschi"

Today è in caricamento